poseidon nuoto

Alla Poseidon si cresce con l’esperienza dei grandi ed i grandi crescono con le esperienze dei piccoli. Non è solo agonismo ma una grande famiglia, in cui la prima regola è vivere l’esperienza sportiva con gioia e leggerezza. Piccoli bimbi sono cresciuti nelle nostre corsie fino a diventare campioni e poi istruttori. E ognuno di loro rinnova il proprio entusiasmo e la propria passione, ogni giorno.

Non è un caso se da quasi quarant’anni la Poseidon è la seconda casa dei migliori nuotatori catanesi, grandi e piccoli. Una vera scuola di eccellenza per il nuoto, dove gli istruttori hanno creato con passione un metodo di allenamento “Poseidon”, dove la capacità di concentrazione ed il raggiungimento dei migliori risultati non esclude la componente più importante: il divertimento.

Per questo il nostro motto è sempre “Allenarsi, divertirsi, vincere”.

Anche se è nota per i suoi primati nel nuoto, anche le altre attività in acqua non agonistiche sono tutte al primo posto e coinvolgono tutti, ad ogni età; Idrobike, Acquagym, Acquagag, Acquatraining (novità 2015-2016), Acquapole (novità 2015-2016). Tutte attività molto dinamiche, coinvolgenti e divertenti, ma soprattutto adatte a tutti.

Poseidon è anche palestre: non solo sala cardio-fitness ma anche corsi di Fit Boxe, Workout, Gag-Step, Total Gym, Tonificazione, Aerobica, Yoga, Pilates, Zumba e Target Training, un’altra novità 2015-2016 che prevede un allenamento personalizzato per obiettivi con attività miste piscine+palestre+nutrizionista.